Server 1 – Fatti e numeri

Come vi abbiamo preannunciato qualche giorno fa, il 15 marzo lanceremo il Server 2 di The Business Keys – Il vero Business Game.

Con questo post però vogliamo condividere con tutti voi, numeri e fatti salienti del primo Server.

Cominciamo con il numero 429. Tanti sono i giorni di gioco passati dalla data di lancio. Per chi non lo sapesse infatti abbiamo pubblicato la primissima versione in beta test di The Business Keys il giorno di Natale del 2017.

 19.600 sono i giocatori che frequentano il nostro gioco dalla data di lancio e con i vostri commenti sullo store, i messaggi su Facebook e le vostre email avete contribuito a farci crescere tempo per tempo.

 

235.000 giorni di gioco complessivi generati dai nostri giocatori. Il recordman è Flavio Piccoli, Imprenditore ancora in attività che gioca con noi da 320 giorni, quasi un anno… e che ha capitalizzato oltre 30.000 miliardi di guadagno personale. Complimenti Flavio! Dietro di lui Danilo Police con 306 giorni, Sundar Pichai 299, Drake Millar 295 e ALEX Raggi con 294.

883.170 fabbriche create, la tipologia preferita è il Vino, le Auto e le Calzature. La fabbrica che ha raggiunto il livello più alto appartiene a Domenico Mazzitelli che con la sua Pequi Mei di Calzature è arrivato al livello 37!

 

2,5 milioni di transazioni nel Trading delle Materie Prime e degli Indici Paese. I Trader più intraprendenti sono Gattomagro Jujitsu, Raffaele Bonito e Bruno Fioretti che in totale hanno investito oltre 20.000 miliardi.

 

45.000 deal conclusi nel Trading delle Fabbriche con un giro di affari di oltre 120.000 miliardi.

Tra gli acquirenti i protagonisti sono senza dubbio Michele Szymanski e Luca Rossi.

Michele ha investito più di tutti: oltre 4.000 miliardi, mentre Luca è il giocatore che ha acquistato più fabbriche in assoluto: 130.

Tra i venditori invece si distingue Albir Albir che ha concluso affari per oltre 7.000 miliardi.

 

Veniamo agli Indicatori del Talento. Gli unici su cui vi possiamo dare informazioni sono Fortuna, Innovazione ed Efficienza perchè gli altri sono Fattori Chiave per le sfide.

Il giocatore più fortunato è Daniele Soldini che ha raggiunto il punteggio massimo di 103.

Il più efficiente e innovativo invece é Roberto Politi che ha raggiunto i punteggi record di 4.475 e 6.330.

 

Ma non è ancora finita! Il server 1 continuerà la sua corsa e noi saremo sempre qui a raccontare la vostra storia. A presto!

 

Ti è piaciuto questo post? Condividilo e aiuta i tuoi amici a conoscere The Business Keys.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *